Manuali e DVD per l’interpretazione dei tarocchi di Nilla
“La vita ci insegna… i tarocchi ci guidano… ”
Il mio metodo di interpretazione dei tarocchi, nel manuale cartaceo illustrato oppure il DVD video.
Partiamo dal presupposto che le carte devono dare un’indicazione, un consiglio. Non sono portatrici di verità, ma di possibilità che la vita periodicamente ci offre. Tocca a noi, di fronte a queste situazioni scegliere quello che secondo noi è giusto o sbagliato. Sicuramente i Tarocchi ci possono indicare la strada, ma, come già detto, decidere come percorrerla tocca a noi e solamente a noi. Il condizionale è d’obbligo perché come ben capirete le carte ci guidano, ma la nostra vita è fatta, e deve essere così, anche di nostre decisioni. Certo è, che arrivarci preparati ci aiuta. Non di meno la verità, bella o brutta che sia, deve sempre essere detta, anche se le dovute maniere sono indispensabili. Questo per quello che mi riguarda.
Il nostro intuito è fondamentale per potere interpretare al meglio quello che le carte ci vogliono dire, questa non è matematica, ma i Tarocchi fanno parte di una cultura che ci accompagna da anni, e spesso e volentieri sono proprio le persone più scettiche ad essere attirate da questo tipo di “arte”. Chi non vorrebbe sapere come sarà il suo futuro? Noi ci limitiamo a cercare di capire come potrebbe essere, poi tutto sarà come deve essere…
Manuali e DVD per l’interpretazione dei sogni di Nilla
“La vita è un sogno… i sogni ci aiutano a vivere… Nilla vi accompagna nel mondo dei sogni…”
Il mio metodo di interpretazione dei sogni, anche come smorfia per i gioco del lotto, nel manuale cartaceo oppure il DVD video.
Un lavoro inusuale per persone inusuali! Persone speciali come siete voi che da più di quindici anni mi seguite e che con la vostra energia mi date la possibilità di continuare a portarvi messaggi.
I sogni, i tarocchi, qualsiasi tipo di oracolo, sono gli strumenti fondamentali di cui mi avvalgo per dare una risposta alle vostre domande, i consigli utili per le vostre decisioni importanti. Questa non è una smorfia. Non sono solo numeri, ma il frutto di un sogno che tutt’ora sto vivendo: la mia vita. Il frutto di molti anni di passione per questo lavoro.